GS Energia Solare

0364 406104

Servizio "chiavi in mano" per impianti ad energia alternativa e rinnovabile

GS ENERGIA SOLARE LAVORA CON SISTEMI FOTOVOLTAICI, POMpE DI CALORE E ILLUMINAZIONE A LED

installazione impianti energia alternativa

Sin dalla sua nascita nel 2009, l’azienda GS Energia Solare si è posta l’obiettivo di proporre impianti ad energia da fonti rinnovabili, installando sistemi di alta qualità e andando incontro alle esigenze di clienti privati, di aziende, di enti pubblici e come partner di elettricisti. Le prime tipologie di impianti ad avere grande successo furono i fotovoltaici grid-connected, consegnati con un servizio di chiavi in mano e solo dopo un attento studio di progettazione e un rigoroso collaudo.

Grazie all’esperienza guadagnata negli anni, e al sempre maggiore apprezzamento dei clienti, GS Energia Solare ha ampliato le sue conoscenze, andando a proporre un maggior numero di possibilità e di soluzioni riguardo all’energia rinnovabile e alternativa, puntando sempre su un servizio completo. Ad esempio si può parlare del grande successo delle pompe di calore per ACS e per il condizionamento, sistemi ad energia rinnovabile che permettono di “accumulare” l’energia prodotta in eccesso da un impianto fotovoltaico.

L’ultimo tassello aggiunto al ventaglio di offerte dell’azienda bresciana è la riqualificazione illuminotecnica degli edifici con fari a led, proposta in particolar modo alle aziende e agli enti pubblici, con un servizio “chiavi in mano”, ponendosi come unico interlocutore per tutte le fasi del lavoro: dallo studio di fattibilità, la progettazione, l’installazione e la pratica con il GSE per l’ottenimento dei certificati bianchi.
GS Energia Solare ha la sua sede a Bienno in Via De Gasperi 3, e opera in tutta la Valle Camonica, in Provincia di Brescia e di Bergamo. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattare il numero di telefono 0364-406104 e sarete subito serviti.

Share by: